Trapani Avvitatori Milwaukee - Offerte

Offerte trapani avvitatori professionali Milwaukee

I trapani Avvitatori Milwaukee garantiscono lunga autonomia della batteria, leggerezza e robustezza. Come Partner Milwaukee abbiamo offerte mensili riservate!
Qui di seguito le ultime offerte che Milwaukee ci ha inviato. Per qualsiasi informazione passate o chiamate in negozio!

trapani avvitatori a batteria e a filo professionali Milwaukee

  

CHIAMACI ORA PER CONOSCERE LA DISPONIBILITÀ... 
CLICCA QUI!

OPPURE VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO... 
SIAMO QUI!

 

 

VUOI VEDERE TUTTE LE OFFERTE? SCARICALE GRATUITAMENTE! 

trapani avvitatori milwaukee

 

 

COME SCEGLIERE IL TRAPANO AVVITATORE PERFETTO?

 

Il primo elemento da considerare: trapano avvitatore a filo o a batteria?

Fino a qualche anno fa si era soliti scegliere il trapano avvitatore a batteria se i lavori da gestire erano "leggeri", mentre ci si orientava su un trapano a filo se le performance richieste erano "di livello superiore". Oggi, con l'evoluzione delle batterie e la tecnologia dei motori utilizzati negli ultimi trapani avvitatori, la scelta di un trapano a batteria diventa la scelta indiscutibilmente migliore!

Stiamo parlando di praticità: leggerezza, maneggevolezza, robustezza e... durata delle batterie! Sono solo alcune delle caratteristiche che oggi è in grado di garantirvi un trapano avvitatore professionale a batteria!

 

TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA PROFESSIONALI MILWAUKEE

Avvitatore a batteria

In commercio si possono trovare trapani professionali a batteria dai 3,6 ai 18 Volt, con prestazioni nettamente diverse e adatti ai più svariati impieghi. Fino ai 9 Volt solitamente sono trapani adatti per piccoli lavori di avvitatura e svitatura su legno e cartongesso. Piccoli, leggeri e maneggevoli, sono molto utili per raggiungere angoli e punti non facilmente accessibili. 

 

Avvitatore a impulsi

È indicato per avvitatura e svitatura di viti autoperforanti e autofilettanti di dimensioni maggiori, per fissaggio di tasselli e serraggio di dadi e bulloni. Ha una potenza che va da 10.8V a 18V ed è compatto e leggero. Può avere la funzione di regolazione elettronica della velocità. Ha un attacco esagonale per gli inserti o quadrato per le chiavi a bussola.

  

Trapano avvitatore a batteria

Se l'obiettivo è forare e avvitare con prestazioni di alto livello, la scelta cade solitamente su un trapano avvitatore a batteria. È ideale per lavori di avvitatura e foratura su legno, metallo, cartongesso e plastica. È dotato di mandrino autoserrante da 10 a 13 mm con una o 2 velocità meccaniche e ghiera di regolazione della coppia di serraggio. In questo caso le potenze tipiche vanno da 10.8V a 18V.

 

Trapano a percussione a batteria

Stiamo parlando in questo caso di utensili che possono praticare fori anche nel mattone pieno e forato, grazie alla percussione meccanica. Sono trapani dotati di mandrino autoserrante da 10 a 13 mm con una o 2 velocità meccaniche e ghiera di regolazione della coppia di serraggio. Anche in questo caso abbiamo una potenza che varia da 10.8V a 18V. È possibile utilizzarlo anche come avvitatore.

 

 

HAI DOMANDE? 
CLICCA E CHIAMACI ORA!

OPPURE VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO... 
SIAMO QUI!

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui trapani avvitatori Milwaukee?

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com