Completo restyling d'immagine per Forniture ABC

nl feb 2016

Le nuove vesti grafiche di una ABC che cambia con voi 

Con il nuovo logo ed il nuovo sito Forniture ABC vuole sottolineare d'aver intrapreso una strada di rinnovamenti che in questo 2016 vedranno pian piano la luce...

Il nuovo anno è iniziato ricco di novità qui in forniture ABC, con un nuovo logo carico di passione ed un sito più semplice ed intuitivo nella navigazione in modo da poter restare sempre al fianco dei nostri clienti.

Nel nuovo marchio abbiamo voluto conciliare tradizione e innovazione. Con l'obiettivo di mantenere intatte la storia e le tradizioni che ci caratterizzano abbiamo mantenuto la tonalità cromatica del marchio precedente, esaltando il celeste che ci ha accompagnato sino ad oggi. 
L’aggiunta del nuovo logo invece, serve a trasmettere la nostra voglia di crescere, modernizzarci e restare al passo con i tempi i quali sono sempre in continua evoluzione. Lo scopo di tutto questo è quello di continuare a garantire ai nostri clienti la massima affidabilità e qualità che ci hanno sempre contraddistinto.

Proprio per questi motivi abbiamo portato avanti un importante cambiamento in ottica di innovazione e cura del cliente, ossia la rivisitazione del sito web con l’obbiettivo di garantire un supporto tecnico più veloce da parte dei nostri operatori, ed una navigazione più semplice ed intuitiva.
La nuova homepage del sito vuole trasmettere il lato tecnologico e profondamente legato al settore che caratterizza ABC Forniture, mentre le vecchie famiglie prodotti sono state raggruppate in 12 nuove macrocatergorie più intuitive in grado di semplificare la navigazione. Scorrendo la homepage si visualizzano subito le migliori Promozioni che ABC pubblica mensilmente per voi, con la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità inscrivendovi alla newsletter, tramite il modulo dedicato.

 Il nostro desiderio è guidare il visitatore  verso la sezione più adatta alle proprie esigenze con la massima rapidità e con il grande vantaggio di non perdersi le migliori offerte che ABC pubblica periodicamente per lui.

Con l'obbiettivo di garantire sempre le migliori soluzioni per utensili ed articoli industriali, seguiamo i nostri clienti in tutto il processo d'acquisto come dei veri e propri consulenti personali, in nome del reciproco interesse, e con l'unico obiettivo di una continua crescita fianco a fianco.